Le frasi degli anime e manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    43,772
    Otaku
    +1,933

    Status
    Anonymous
    Gioco molto semplice, a turno ogni dice una frase celebre oppure che vi piace di un manga/anime qualsiasi.



    Se siete una gilda abbiate cura dei vostri compagni. Non ho altro da aggiungere (Natsu, Fairy Tail)
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Apprendista Mago

    Group
    Fan
    Posts
    6,733
    Otaku
    +1
    Location
    Grammichele (CT) [Sicilia]

    Status
    OFFLINE
    Questo Mondo... è proprio un gioco di Merda. (Sora, No Game No Life) <3
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    43,772
    Otaku
    +1,933

    Status
    Anonymous
    “Va’ via, blutto mostlo bloccolo, oppure io elimina te!” (I-Pin, Tutor Hitman Reborn)
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Apprendista Mago

    Group
    Fan
    Posts
    6,733
    Otaku
    +1
    Location
    Grammichele (CT) [Sicilia]

    Status
    OFFLINE
    "Illusioni o Illusioni Reali? Tra le Illusioni si nascondono le illusioni reali. Tra le illusioni reali si nascondono le illusioni. Tra le menzogne c'è la verità. in mezzo alla verità si nasconde la menzogna. Questa è la Nebbia." - Mukuro contro Glo Xinia-
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    43,772
    Otaku
    +1,933

    Status
    Anonymous
    "Ho già perso una volta la mia vita. Non ho intenzione di rinunciare al mio onore per allungarla" (Jean, Claymore)
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Apprendista Mago

    Group
    Fan
    Posts
    6,733
    Otaku
    +1
    Location
    Grammichele (CT) [Sicilia]

    Status
    OFFLINE
    Buon Natale Kirito..se stai ascoltando questo messaggio è probabile che io sia già morta..da quella notte hai continuato a ripetermi che non sarei morta quindi temo che nel caso succedesse tu ti sentiresti responsabile..ecco perché ho registrato questo messaggio..
    Sapevo che eri forte avendo una volta sbirciato accidentalmente i tuoi dati..e anche se non sono riuscita a capire il motivo per cui tu ci abbia tenuto nascosto il tuo vero livello..alla scoperta della tua forza il mio cuore si riempì di gioia..ero davvero sollevata..per cui se dovessi morire..dovrai vivere per vedere la fine del gioco..e scoprire il motivo della sua crezione..scopri la ragione per cui una come me si trovava qui..e il motivo del nostro incontro..
    E' il mio ultimo desiderio..arrivederci Kirito..sono felice di averti conosciuto..e di aver trascorso del tempo con te..grazie..addio..

    NonLoDicoPerchèNonLoHaiVisto - Sword Art Online
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    43,772
    Otaku
    +1,933

    Status
    Anonymous
    "Non mi abbasserei a nulla. io sono sempre stato una persona normale. Un essere umano insignificante che non ha potuto salvare una bambina trasformata in una chimera." (Edward Elric, Fullmetal Alchemist)
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Apprendista Mago

    Group
    Fan
    Posts
    6,733
    Otaku
    +1
    Location
    Grammichele (CT) [Sicilia]

    Status
    OFFLINE
    Si tratta di una coincidenza.

    Sosuke Sagara (Alias Adam), Full Metal Panic

    Prima non era una frase ma la volevo mettere perchè era bella =3
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    43,772
    Otaku
    +1,933

    Status
    Anonymous
    "Vivere significa saper godere intensamente di ogni attimo… vivere significa accettare sia le cose belle che quelle brutte… io non ho paura di soffrire, perché so che la vita mi riserverà tanti momenti felici che trascorrerò in compagnia di chi mi vuole bene." (Usagi - Sailor Moon)


    tranq va bene xd
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Apprendista Mago

    Group
    Fan
    Posts
    6,733
    Otaku
    +1
    Location
    Grammichele (CT) [Sicilia]

    Status
    OFFLINE
    Gates: Ha ah, la tua mamma non ti ha mai dato questo amorevole consiglio? Quando incontri una persona molto pericolosa, ti conviene pararti il portafoglio e il culo in ogni modo possibile.
    Colonnello Males: E che diavolo significa?
    Gates: Eh? Assolutamente nulla, non ha alcun senso.

    Full Metal Panic!
     
    Top
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    43,772
    Otaku
    +1,933

    Status
    Anonymous
    “Tu sei già morto” (Kenshiro - Ken il guerriero)
     
    Top
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Apprendista Mago

    Group
    Fan
    Posts
    6,733
    Otaku
    +1
    Location
    Grammichele (CT) [Sicilia]

    Status
    OFFLINE
    L: Non importa quanto tu sia dotato, da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto così meraviglioso. (Death Note – L change the WorLd)
     
    Top
    .
  13.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    43,772
    Otaku
    +1,933

    Status
    Anonymous
    La vita di un ninja non si misura da come è riuscito a vivere, ma da cosa ha fatto prima di morire. Quando ci penso, nella mia vita di sono solo fallimenti... sempre rifiutato da Tsunade, incapace di salvare il mio amico, incapace di proteggere il mio maestro e il mio allievo... quando penso a quello che hanno fatto gli Hokage la mia vita mi sembra così... inutile... (Jiraiya - Naruto)
     
    Top
    .
  14. [Black_Dragon]
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Tu sei già morto” (Kenshiro - Ken il guerriero)

    -Il tuo sogno ambizioso è un affronto a Dio stesso Raoul e non ti sarà permesso.

    -Allora ucciderò anche lui.

    -ahahahahahahahahahahah anche Dio vuole che io diventi il padrone del mondo!!!!!!

    - solo bagnandomi del sangue del diavolo avrò la forza di sconfiggerlo.


    - Sei solo una sciocca avresti dovuto puntare quel pugnale contro di me che ho rifiutato il tuo amore!!!!!

    - Se avete fame arate i vostri campi, se avete sete scavate i vostri pozzi, ma voi non fate nulla di questo prendete tutto quello che volete dalla povera gente indifesa per questo non avete diritto di vivere.

    -Non ho nessun rimpianto!!!!!

    - Perdonami non riesco a vivere senza di te non manterrò la promessa.

    - Ti deve essere difficile colpirmi a morte mentre ti guardo ti darò le spalle così per te sarà più semplice togliermi la vita.

    -Ti resta poco tempo da vivere e voglio che tu lo faccia con l'uomo che ami per questo ti ho donato la mia vita.
     
    Top
    .
  15. [Black_Dragon]
         
     
    .

    User deleted


    Bleach

    - Sono io a doverti ringraziare Rukia grazie a te la pioggia a smesso di scendere.

    - Io adesso ti vedo ...

    - Presto ripeti la frase magica attivazione !!! ... non ci credo lo ha fatto veramente ?!! ...

    - Non aspettare che ti ringrazi per quello che hai fatto stupido.

    - il nostro fratellino sta crescendo eh eh eh ...

    - Dannazione invece di parlare indossa qualcosa!!!!!

    - Smettila di urlare e recita la parte della donzella in pericolo in un angolo urlando aiuto salvami salvami salvami !!!!! ...
     
    Top
    .
88 replies since 12/1/2015, 02:21   862 views
  Share  
.
F_UP